Traslochi a Roma

Traslocare a Roma è un’attività stressante e complicata, per la complessità urbana della città, per il traffico che la percorre, per i mille ostacoli burocratici che si devono affrontare con Traslochi a Roma permessi di passaggio, occupazione di suolo pubblico; a tutto questo si aggiunge il disagio d i dover smontare tutto, impacchettarlo, e rimontarlo in un altro luogo, prestando attenzione a non rompere, rovinare o perdere nulla. La ditta  ti offre l’opportunità di effettuare i tuoi traslochi a Roma in tutto relax e in completa sicurezza, mettendoti a disposizione diversi  decenni   di esperienza, un parco automezzi di proprietà, personale altamente qualificato e le ultimissime tecnologie del settore. Contattandoci riceverai un preventivo gratuito e verrai contattato dai nostri tecnici per un sopralluogo volto a studiare gli ambienti di partenza e di arrivo e ad organizzare al meglio e nel modo più efficiente lo spostamento di mobili, oggetti e materiali vari. Possiamo muoverci tranquillamente per la città grazie alle varie autorizzazioni, compreso l’accesso ZTL, e alla flessibilità dei nostri veicoli da carico in grado di percorrere le strade più strette e i vicoli più nascosti così come i grandi spazi di aziende e ville; inoltre non ci fermiamo davanti agli ostacoli architettonici e all’altezza degli edifici: disponiamo di gru e scale aeree in grado di raggiungere qualsiasi mansarda, terrazzo o piano alto dei palazzi, con una capacità di carico fino a 140 quintali.

Tanti lavori effettuati tanta esperienza accumulata Traslochi a Roma

Traslochi a Roma
Traslochi a Roma

Se il trasloco non fosse già un portatore mentale di stress e   tutto questo non fosse abbastanza    nell’ambito  dei preventivi economici Traslochi Roma offre la possibilità alla sua clientela di avvalersi   di un comodo servizio di montaggio e smontaggio arredamento. Quante volte ad esempio  vi è capitato di acquistare un mobile e di passare ore ed ore per montarlo, oppure quante volte capita di avere la necessità di smontare un arredo in disuso per poi doverlo rimettere in piedi in una seconda casa? Ebbene, Traslochi a Roma   anche in questo caso ha un team di professionisti che in un batter d’occhio possono intervenire e risolvere i vostri problemi a un costo super conveniente. La ditta però non è solo il re del risparmio quando si tratta di privati cittadini, infatti la nostra ditta è in grado di aiutare anche professionisti e aziende che hanno bisogno di cambiare la sede lavorativa. Armadi, scrivanie, archivi, computer, macchine fotocopiatrici, fax, televisori, monitor piante da ufficio, e chi più ne ha più ne metta, per il nostro personale rappresenta il pane quotidiano. Effettuiamo i lavori con la stessa cura che ci ha da sempre reso i leader indiscussi del settore. Se tutto questo non bastasse, poi, la nostra ricca offerta di interventi mette a disposizione delle aziende e degli uffici una particolare tipologia d’intervento che prevede lo svolgimento dei lavori durante il fine settimana.

Mettiamo gli anni di esperienza al servizio dei clienti Traslochi a Roma

Oltre al servizio di trasloco, la ditta Traslochi a Roma   eroga una soluzione più semplice, leggera ed economica per quanto riguarda il trasporto di mobili e oggetti vari. Si tratta del facchinaggio, che   Traslochi a Roma  mette a disposizione con  personale qualificato, che si occupa di ogni fase di questa operazione (imballaggio, trasporto, carico e scarico), garantendo la massima professionalità e risultati ottimali. Quindi si è certi che gli oggetti affidati all’azienda non subiranno alcun danno, neppure quelli più delicati e fragili. Proprio l’esperienza e l’uso di soluzioni personalizzate consentono di distinguere il servizio offerto dalla Traslochi a Roma  da quello degli altri operatori. Infatti si presta una particolare attenzione alla fase dell’imballaggio, utilizzando materiali avvolgenti di buona qualità. Anche il carico viene curato attentamente impiegando camion e furgoni imbottiti. Inoltre la fase di stivaggio deve prevedere uno schema preciso: gli scatoloni e i mobili devono essere trattenuti e incastrati tra loro così da essere perfettamente bloccati.